Location e Storia

Nel centro storico della città di Brescia, a pochi passi dalle più belle piazze - Duomo, Loggia e Vittoria -, dai principali musei ed incastonato tra le vie dello shopping. Il palazzo, realizzato negli anni ‘30 dal famoso architetto e ingegnere Egidio Dabbeni in stile classico-moderno, è oggi sotto la protezione della Sovrintendenza ai beni architettonici ed è l’unico hotel a cinque stelle della città. Ha ospitato ed ospita i più importanti personaggi del mondo culturale e politico ed ogni anno, nel mese di maggio, diventa “casa” della Mille Miglia, la corsa più bella del mondo, accogliendo sotto le sue finestre la sfilata delle sue affascinanti auto d’epoca.

Parcheggio e Collegamenti

10-15 posti-auto davanti all’Hotel e a pochi metri parcheggio pubblico con servizio di ritiro e consegna mezzi a cura del personale alberghiero.
In aereo: Aeroporto Internazionale Orio al Serio (Bergamo) Km 50; Aeroporto Internazionale Valerio Catullo (Verona) Km 65; Aeroporti Internazionali di Milano (Linate 100 Km; Malpensa 140 Km). In treno: stazione di Brescia (a 900 mt, ad una fermata di metro dall’Hotel). A richiesta servizio transfer. Metropolitana: fermata Vittoria a pochi passi dall’Hotel.